IL TUO MATRIMONIO
A CAMPORÈ

 

Tenuta San Lorenzo è una prestigiosa dimora storica immersa nel verde della campagna etnea, incastonata tra le pendici dell’Etna e la Valle dell’Alcantara, la location ideale per rendere il vostro giorno speciale un’occasione davvero indimenticabile. All’interno della tenuta si trova la Chiesetta gentilizia consacrata a San Lorenzo e San Maurizio (risalente al XVIII secolo) ricca di fascino e immersa nel verde, di grande atmosfera per il vostro giorno più importante. Il complesso storico potrà essere a disposizione in esclusiva, così da avere la tranquillità di un`organizzazione impeccabile e spazi dedicati solo ai vostri invitati senza limiti di orario. Gli ambienti sono a breve distanza l’uno dall’ altro dove potrete respirare la magia e il fascino unico del vulcano, circondati dai vigneti e dal bosco.

Entrare in punta di piedi nella vigna, esaltarne la bellezza, farne esperienza, godere dei suoi frutti e assaporarne l’essenza: nasce da questo desiderio l’idea di Matrimonio in vigna” - Chef Valentina Rasà




FESTEGGIA DA NOI IL TUO EVENTO

 

Il luogo perfetto
per festeggiare il vostro evento

Dalla prima visita alla location, fino alla fine dei festeggiamenti, vi aiuteremo a rendere il vostro ricevimento più speciale che mai. Possiamo curare ogni particolare secondo i vostri desideri, dai centri tavola all’ impianto di illuminazione scenografico al servizio catering curato dalla Chef Valentina Rasà e il suo staff di Cucina Manipura, che realizzeranno per Voi e per i vostri ospiti menu dedicati che verranno presentati in abbinamento ai vini della cantina.


Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.