OSPITALITÀ

 

LE CAMERE

La tenuta dispone di 4 eleganti e confortevoli camere, ambienti accoglienti e curati, arredamento e tessuti dai colori tenui, ognuna con un concept e colori differenti che vi faranno vivere delle vere e proprie wine experience e vi infonderanno calma e tranquillità.

Tutte hanno una magnifica vista, due sulla valle dell’Alcantara e due di esse presentano un terrazzo privato, una zona intima con vista sul bosco e Etna. Il silenzio abbinato al panorama, renderanno la vostra vacanza esclusiva e vi regaleranno il massimo comfort.

All’interno della Tenuta si trova una camera speciale, una piccola Dépendance interamente circondata dalle vigne, in sintonia con il ritmo della natura e delle stagioni, dove sarà possibile godere di un soggiorno in totale privacy. Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di bagno privato, minibar, Tv, cassaforte, asciugacapelli, bollitore.

I nomi di ogni stanza fanno riferimento ai nomi dei nostri vitigni autoctoni, scelti per valorizzare e rafforzare il legame tra il territorio e la nostra cultura dell’ospitalità.


IL RISTORANTE

Una sala ristorante intima ed elegante, dove i vini Camporè sono abbinati a pietanze volte a valorizzare il legame con la natura e l’identità etnea. Sapori mediterranei con materie prime che arrivano dall’orto della Tenuta e prodotti sapientemente selezionati da artigiani locali, alla ricerca di gusto e piacevolezza.

 

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
AL WINE RESORT DI CAMPORÈ


    Check-in
    Check-out

     
    Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.